BENVENUTI NEL MIO BLOG DI GRAFICA!



IL MIO SITO

giovedì 19 gennaio 2012

Le mie prime Tag

4 commenti:

  1. Ciao Fiore sono Luisa de "gli hobby di lu", mamma mia che belle le tue TAG,io sono ancora un pò imbranata con il pc, ma appena ho un pò di tempo voglio provare a cambiare lo sfondo e ad aggiungere qualche TAG. Ti ringrazio di cuore, SEI GRANDE , baci ciao.

    RispondiElimina
  2. Posso dire che sono molto belle,ma di grafica e tecnologia non ci capisco niente!Brava Fiore che hai questa passione!Il tuo modello del blog,mi piace tanto ma viene messo in sovrapposizione!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei brava...io sono come Rosetta e sto ancora aspettando che mia figlia abbia tempo per provare ad inserire di nuovo lo sfondo! Scusa se non ti ho ancora ringraziato pubblicamente sul mio blog....dovevo farlo nel post di questa mattina ma non riuscivo a caricare la foto dello sfondo per farlo vedere...e ci tenevo tanto! Per il momento ti mando un bacione! Anna

    RispondiElimina
  4. Queste non le avove viste......
    Che splendore:D

    RispondiElimina