BENVENUTI NEL MIO BLOG DI GRAFICA!



IL MIO SITO

martedì 17 aprile 2012

Premio dalla cara GREIS

Ho ricevuto questo graditissimo premio dalla mia amica Greis del blog IL MIO MONDO  che ringrazio tanto per aver pensato a me.....Grazie Greis!!

Questo premio prevede la premiazione di 5 blog che rispettino questi 5 requisiti
1 - Viene aggiornato regolarmente
2 - Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3 - favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4 - Offre contenuti ed informazioni utili ed originali
5 - Non è infarcito di troppa pubblicità
Ogni vincitore dovrà anche scrivere il motivo per cui ha deciso di aprire il suo blog

Io ho deciso di aprire questo blog per avventurarmi nel mondo della grafica e per mettere le immagini da me create a disposizione di chiunque le voglia prendere...

i 5 blog da me scelti sono i blog di

Cavaliere oscuro del Web  Web sul Blog


5 commenti:

  1. Complimentiiiiiii tesorone mio anche per le cose che hai scritto e per la tua disponibilità.....
    Buono studio e buona notte!!
    Un abbraccio
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Grazie del premio e aggiungo anche il tuo nome al post creato nel blog "un cavaliere per amico".
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  3. Un premio meritato perchè sei davvero brava.
    Felice giornata,
    Ele

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore grazie mille per aver pensato a me.Il post l'ho già fatto,in effetti quando sono passata questa mattina pensavo di averti ringraziata lasciandoti un commento,forse non ero entrata nel mio blog,mi è venuto il dubbio tornando nel tuo,infatti il commento non c'era.Ti ringrazio ancora,baci Letizia.

    RispondiElimina
  5. :) eccomi...lo so lo so!
    sono in ritardo....arci ritardo direbbe il bianconiglio (sai chi è vero?)
    :)
    Vieni qua:

    http://graficscribbles.blogspot.it/2012/04/un-grazie-fiore-e-un-francobollo-tutto.html

    ci trovi il mio ringraziamento...
    smakkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina